mercoledì 17 settembre 2008

CLICK WORLD e il CHERRY VILLAGE agiscono per le pediatrie



Domenica 05 ottobre, dalle 10,00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17,30, vi aspettiamo TUTTI “mercatino di Orsago” una divertente manifestazione pensata per i ragazzi e gli studenti. Si tratta di un mercato molto particolare in cui si baratta/vende ciò che si vuole: dai giocattoli poco usati ai libri o fumetti troppo letti, dai pupazzetti alle scatole, dai doppioni delle collezioni di figurine a tutto ciò che può stimolare la fantasia.


Sarà una giornata dedicata interamente ai ragazzi e al loro divertimento, con mercatino, giochi e momenti di intrattenimento. Dalle 14.00 alle 17.00 Truccabimbi – Giochi – BallonART


Per partecipare al “Mercatino del libero scambio” occorre che i ragazzi scelgano un amico (in modo da essere in due), individuino gli oggetti da scambiare/vendere (completando la scheda riportata) e si iscrivano presso la Rosticceria Rui entro il 02 ottobre 2008.
Le prime 60 coppie di amici iscritti ( chiamare il nr. 0438 990801) avranno la loro bancarella , mentre coloro che non rientrano in questo gruppo potranno barattare i loro oggetti con gli altri mercanti


Anche l'Associazione CLICK contribuisce all’iniziativa con un proprio stand al fine di raccogliere fondi e giochi per il progetto FIABE X UN SORRISO a favore delle pediatre dei piccoli ospedali. Se hai puzzle, giochi per neonati o libri in buone condizioni e desideri donarli, durante il mercatino verrà creato un punto di raccolta.

Nessun commento:


CHERRY VILLAGE - Slide show