domenica 22 marzo 2009

FEEDBACK corsi memoria e lettura

COMMENTI : un'etratto della lettera di Paolo Grandin e di Marco Balsamini, i primi a rispondere alla nostra richiesta di FEEDBACK. un sincero ringraziamento alle loro parole:

"...Sono io a ringraziare voi, sicuramente dovrò rifrequentare il corso di memoria, chissà quando potrò farlo…mah… Per la lettura veloce, questo mi riesce meglio e ne vado straorgogliosoooo J))))) ..."
Paolo Grandin


" ... Il mio commento non può che essere positivo. Ottimo il rapporto prezzo/servizio, fatto questo non certo trascurabile. Personalmente vi invito a continuare sulla strada intrapresa.. "
A presto. Marco Balsamini

"Ciao, volevo anzitutto fare le mie congratulazioni a voi come associazione organizzatrice. Siete davvero grandi, ce ne fossero ancora come voi!!!
Devo dire che è stata una piacevole esperienza sia dal punto di vista "tecnico", che umano. Ora si tratta solo di mettere in pratica ogni giorno quello che è stato appreso e vi assicuro che questo è il passo più difficile. Basta metterci un pò di impegno e tutto si può fare perchè volere e potere!! Grazie per questa bella opportunità. Un caro saluto". Monia Lovisotto

Nessun commento:


CHERRY VILLAGE - Slide show