giovedì 10 giugno 2010

IL CHERRY VILLAGE INCONTRA GLI AUTORI

IL MONDO DEI TINIBERRIES

Alla scoperta di Charlied

i Karen Meathrel

Grazie alla collaborazione con AURELIA EDITORIA E COMUNICAZIONE ( casa Editrice di Asolo) il CHERRY VILLAGE, avrà il piacere e l'onore di ospitare l'editrice INGLESE Karen Meathre nelle giornate del 20 e 27 Giugno dalle ore 10.00 alle ore 11.30

L'autrice verrà al nostro Campus, si intratterà in inglese con i nostri campisti e ci racconterà qualcosa di più sul mondo dei TINIBERRIES

Un libro unico nel suo genere,bilingue italiano e inglese, per accompagnare il bambino nella conoscenza della lingua in modo semplice e divertente.

Descrizione: Hai mai sentito un profumo nuovo e sconosciuto? Vieni a scoprire il magico mondo dei Tiniberries, piccoli folletti domestici che vivono nelle nostre case, immersi nelle loro essenze. Non possiamo vederli, ma possiamo sentire il loro buon odore. Vivi la storia di Ginger e dei suoi amici in una fantastica avventura fra i boschi alla ricerca del misterioso Charlie.

Karen Meathrel, nata a Torquay (Inghilterra), vive da 19 anni in Italia. Abita con i suoi due figli e Francesco in una piccola casa fra le colline asolane in compagnia di un pony, due cani e tre gatti. Il suo amore per gli animali e per la natura l’ha spinta a raccontare di mondi incantati, abitati da stravaganti folletti.

INFO: http://www.miquadro.it/aurelia/Ragazzi/il-mondo-dei-tiniberries.html
ISBN: 978-88-89763-23-0



Nessun commento:

CHERRY VILLAGE - Slide show