martedì 20 gennaio 2015

DUE AMICHE AL BAR in CENTRO A CANEVA (PN)


MARTINA:
Ho passato ore e ore in aule tristi per poi non proferire parola, eppure mi sembra di conoscere l’inglese ma ogni volta ho dei blocchi espressivi…. Cavolo !!!

L’inglese non è facile, mi sento come MR. BEAN  ; emetto suoni gutturali e mi vedo davvero come  la star comica dello show… Che tristezza !


E sai qual’è la stranezza , l’Inglese in fondo mi affascina, ho questa strana fantasia:
parlare fluentemente, ok dai, diciamo almeno di farmi capire sono solo a gesti e di scherzare comunicando con gli altri, capire i film, le ricette di cucina, ridere e socializzare in inglese.
Sono Pazza? Mmmm- forse si.. o forse no!!
Sai cosa, forse sogno ad occhi aperti ma…. se solo qualcuno inventasse un modo diverso, CREATIVO di imparare l’inglese mi precipiterei; metti caso che si possano conoscere anche un sacco di persone, seguire le proprie passioni …. Ahhhahha!! Urlerei dalla gioia.
Pensa come rimarrebbe a bocca aperta la mia collega se al prossimo meeting con la delegazione Australiana prendo la parola e … li strabilio !! ahhaha . Rido già ora.

AURORA:
Sai ! sono stata allo SPAZIO MAVV di Vittorio Veneto (TV) e ho trovato questo volantino.
Il titolo è CREATIVE  ENGLISH .. incredibile !!! ti hanno letto nel pensiero ….

Guarda, a GENNAIO proprio a Vittorio parte AFTER DARK … Spritz e poi FILM CORNER, tra l’altro sui BEATLES, che figata!

Io direi proprio che dobbiamo andare, è un percorso pieno di passione con tutors di madrelingua , potremmo conoscere un sacco di persone, allenarci a parlare in inglese imparando nuovi vocaboli e fare ciò chi piace…

Ora chiamo, aspetta che cerco il nr.  …. Eccolo qui 338 6264053
O forse è meglio scrivere una mail … guarda, li organizza CLICKWorld!

Loro fanno sempre un sacco di cose incredibilmente dinamiche e koinvolgenti.
Forse è meglio che scriva una mail a info@clickworld.it, qui i posti andranno a ruba …

SIII!!!  Al tuo prossimo incontro di lavoro con gli Australiani vengo anche io !! ahahahaha 

Nessun commento:


CHERRY VILLAGE - Slide show